Rula Jebreal

Dal suo profilo facebook: “Professor of international relations at the American University of Rome. Author and journalist”

Questa pseudo giornalista ha una pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100008612644748 che vi invito a visitare.

E’ colei che ha detto (in inglese) che nel giorno dell’anniversario della morte di Mussolini, i fascisti, armati in strada, hanno sparato ai migranti e ad un bambino Rom di un anno e poi hanno attaccato una atleta italiana di colore. 

Poi (in italiano) ha scritto che Salvini è il mandante morale e l’Europa è a rischio.

Ho dato un occhio alla sua pagina per una buona mezz’ora; i suoi deliranti post, di una ssurdità tale da lasciare a bocca aperta, sono colmi di commenti che la invitano a smettere di pubblicare fake news e devo dire che chi li ha pubblicati è stato anche abbastanza educato.

Tutti commenti negativi tranne qualcuno (in verità più di qualcuno) che da buono stalker continua a dire che è una bellissima donna e che vuole sposarla.

La cosa che mi fa incazzare è il suo metodo, nel post qui sotto che vi invito a visitare, vi è la prima parte in inglese, la seconda dovrebbe essere la traduzione in italiano.

Beh chi capisce l’inglese può notare che la traduzione in italiano non vuole dire la stessa cosa ! 

 

Ma la cosa più triste è leggere l’articolo che ha scritto sul Guardian. Anche questo è in inglese ma vi assicuro che ha scritto tante di quelle scemenze da non crederci.

BOCCIATA